Verso il 21 marzo, Politicamente Scorretto

Torna a Casalecchio di Reno il progetto ideato da Casalecchio delle Culture in collaborazione con Carlo Lucarelli e promosso con le associazioni Libera e Avviso Pubblico .

Politicamente Scorretto festeggia quest’anno la X edizione e forte del percorso d’impegno civile fin qui svolto, rinnova anche nel 2014 la sua sfida per accendere un faro sulle vicende più tormentate dei nostri giorni coi linguaggi della cultura.

 

Save the date:  20-29 novembre, Casalecchio di Reno

La X edizione metterà al centro la letteratura, il cinema e il teatro, rivolgendo un’attenzione particolare alle nuove generazioni. In programma dal 20 al 29 novembre a Casalecchio di Reno e in diretta web dibatti, incontri, proiezioni, spettacoli teatrali con tanti ospiti.

Il programma completo sarà online da metà novembre

“Politicamente Scorretto” va a teatro

Dopo il successo delle scorse edizioni viene riproposto, in collaborazione con Fondazione ERT, lo speciale abbonamento teatrale a 4 spettacoli di impegno civile che andranno in scena a  “Pubblico.Il teatro di Casalecchio di Reno” all’interno della stagione di prosa 2014-2015.
GLI SPETTACOLI: Il primo appuntamento è il 23-24 ottobre con Jerusalem plomb durci, poi il 21 novembre andrà in scena Mutu e a seguire a marzo 2015 Antigone. una storia africana e Bilal.
VENDITA ABBONAMENTO: Il carnet sarà in vendita il 18 e il 22 ottobre a euro 40 per il carnet a 4 spettacoli. Successivamente, dal 25 ottobre al 21 novembre, sarà in vendita a euro 30 per il carnet a 3 spettacoli.

Consulta i dettagli sull’abbonamento teatrale “Politicamente Scorretto”

La Regione Emilia-Romagna premia la rassegna

L’edizione 2014 di Politicamente Scorretto si svolgerà in accordo con la Regione Emilia-Romagna che ha riconosciuto la rassegna quale progetto di grande valore per la promozione della cultura della legalità e dell’impegno civile.